Free Realms: lanciata l’espansione Sunstone Valley per il gioco online [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1695″]Se i giochi online sono la nostra passione, non possiamo assolutamente perdere la novità introdotta in Free Realms. Il gioco online free-to-play ci permette di avere a disposizione infatti una nuova espansione per l’universo videoludico. Si tratta di Sunstone Valley, un nuovo aggiornamento introdotto nel gioco proprio in queste ultime ore, un’espansione che consentirà agli utenti di vivere una rinnovata e ancora più coinvolgente esperienza di gioco alle prese con Free Realms. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e quali sono le novità che sono state introdotte all’interno del prodotto videoludico online.

La nuova espansione, Sunstone Valley, è stata rilasciata di recente da Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games. Le aziende di produzione del videogioco hanno voluto offrire agli utenti nuove possibilità di azione molto interessanti.

Bisogna ricordare infatti che il nuovo aggiornamento per Free Realms risulta essere la prima area del gioco creata completamente da zero e per questo piena di vari spunti per arricchire le possibilità di azione. Sunstone Valley è un’espansione incentrata principalmente sui combattimenti.

La trama di questo nuovo aggiornamento parte esattamente dal momento in cui si era conclusa la Gloam Invasion. In questo modo potremo continuare a giocare per un tempo illimitato, ottenendo tra l’altro degli elementi in più e delle ricompense che ci permetteranno di aumentare il nostro livello.

All’interno della nuova espansione saranno disponibili nuovi item, come degli accessori che risulteranno utili. Si tratta di oggetti di consumo e di accessori per le abitazioni che saranno senza dubbio molto interessanti per il nostro percorso di gioco.

Grazie all’aggiornamento Sunstone Valley possiamo usufruire anche di più di una mezza dozzina di Combat Area e Boss Battle, oltre a parecchi Combat Encounter, in modo da incrementare il numero delle battaglie disponibili nel gioco.

Lo stesso si può dire delle quest, che espandono la trama principale del gioco, in modo da permetterci di addentrarci sempre di più all’interno dei segreti dei Fabbri. Si tratta in particolare di quasi 50 inedite missioni aggiuntive, tutte da provare!

E ancora, grazie alla nuova espansione per Free Realms, possiamo usufruire anche di diversi mini giochi. I mini game disponibili sono in particolare 30 ricette per la categoria Fabbro, che danno la possibilità ai giocatori di creare armature, vasi, armi e pet. Un’espansione veramente da non perdere, per tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy