Football Manager 2012 è stato annunciato ufficialmente, per la gioia di tutti gli appassionati della serie del celebre manageriale calcistico che tutti conosciamo molto bene. Tante sono le novità che avremo la possibilità di vedere all’interno di questo nuovo prodotto videoludico, che arriva con una nuova edizione tutta da scoprire e da giocare. Vediamo quindi tutte le novità che sono state annunciate dall’azienda di produzione del videogame, a partire dalle inedite caratteristiche grafiche fino ad arrivare al gameplay del videogioco a base di calcio rinnovato in molti aspetti.
Una delle
novità più interessanti del nuovo Football Manager 2012 sarà la nuova grafica in tre dimensioni, che verrà arricchita di novità interessanti capaci di coinvolgerci ancora di più e di rendere le nostre
partite ancora più variegate e divertenti.
Grazie alle novità infatti potremo ammirare una simulazione molto varia, con nuove inquadrature che ci permetteranno di seguire delle partite ancora più interessanti.
All’interno del nuovo Football Manager 2012 potremo avere a disposizione una maggiore precisione per quanto riguarda il
calcio mercato e la scoperta di nuovi giocatori.
Naturalmente
il nuovo Football Manager 2012 metterà a disposizione dei giocatori anche una nuova
interfaccia grafica studiata appositamente per garantire inedite possibilità di
gioco.
Il
videogioco gestionale dedicato allo sport sarà disponibile prima delle prossime festività natalizie su piattaforma
computer con sistemi operativi Windows. Sicuramente nel corso del tempo verranno rilasciati nuovi contenuti multimediali dedicati al gioco che ci permetteranno di saperne di più in anteprima.