Final Fantasy XIII-2, l’uscita dei DLC a fine febbraio: arriva Sazh

final fantasy xiii 2 serah costume 

Final Fantasy XIII-2 continua ad ampliarsi: dopo il rilascio dei DLC su Lightning e Amodar, che, una volta sconfitti, potranno far parte del nostro team, tocca a Sazh fare la sua comparsa a fine febbraio. Il capellone è uno tra i personaggi secondari dell’avventura standard, ma Square ha intenzione di sfruttarlo a più non posso: prima, infatti, sarà rilasciato questo contenuto scaricabile (il 28 febbraio, per l’esattezza); poi, non sappiamo ancora quando, ma sicuramente non prima dell’autunno, un romanzo, il primo di Fabula Nova Crystallis, che potrebbe avere come protagonsita proprio lui e il figlio. I DLC annunciatoi oggi da mamma RPG non permetteranno soltanto di portare Sazh in squadra e di iniziare una storia interamente dedicata a lui, ma anche di cambiare il look dei personaggi principali: Serah potrà girare con tutto l”armamentario’ al vento, dato che indosserà un costume da bagno molto succinto; Noel, invece, diventerà un cavaliere del tempo. Se i look influenzeranno i parametri principali? Square non ha proferito parola in merito.

La notizia è ufficiale e viene direttamente da Famitsu, che ha anche svelato i prezzi dei contenuti scaricabili. Il primo, quello dei costumi, è disponibile a 300/240 Microsoft Points; il secondo, dedicato completamente a Sazh, invece, sarà reso disponibile a 600/400 punti. Grazie a quest’ultimo pacchetto, inoltre, sarà possibile introdurre nel gioco anche due nuovi minigiochi, sui quali la software house non ha dichiarato nulla, però. 
 

A Final Fantasy XIII-2 stiamo dedicando molto tempo: ieri, per esempio, abbiamo parlato del potente Arco Farfalla, sbloccabile sin dalle prime fasi di gioco. E gli speciali sull’RPG non sono finiti qui… Stay tuned!

Impostazioni privacy