Final Fantasy XIII-2, ecco come ottenere il potente Arco Farfalla

final fantasy xiii 2 arco farfalla serah 

Continua il nostro speciale su Final Fantasy XIII-2, il primo sequel di Fabula Nova Crystallis che sta ottenendo grandi consensi in Europa e in tutto il mondo, a dispetto dei pronostici negativi. Se nei precedenti interventi ci siamo soffermati sulla potenza del mostro Yenicer, oggi vogliamo proporvi la soluzione per ottenere l’Arco Farfalla, un’arma che, all’inizio del gioco, quindi per i primi tre quattro capitoli, risulta utilissima (non riuscirete a trovare altri archi in grado di tenerle testa). Cercheremo di evitare gli spoiler, ma considerate che per consentirvi di ottenerla dovremo per forza fare dei nomi. Detto questo, veniamo al dunque: nelle rovine di Bersah (5DD) sarete catturati e costretti a stare in una cella per un po’ di tempo, almeno fino a quando una ricercatrice non interverrà. Se fate attenzione, in quella stessa cella c’è una porta chiusa, che può essere aperta solo e soltanto attraverso delle chiavi racchiuse in una sfera del tesoro sospesa in aria, proprio al centro delle Rovine.

Per aprire quella sfera dovrete dirigervi alla riserva di Sunleth e sbloccare l’abilità Lancio del moguri. Tornate subito indietro (a questo punto della storia non potrete raggiungere tutti gli obiettivi) e utilizzatela: otterrete la chiave e potrete aprire la cella. Esplorate il percorso in lungo e in largo e troverete il vostro arco, la cui potenza è assolutamente indiscutibile. 
 

Prima di concludere, vi ricordiamo che, se avete un file di Final Fantasy XIII, potrete sbloccare numerosi contenuti extra. Continuate a seguirci, perché ne leggerete delle belle!

Impostazioni privacy