FIFA 13: le mosse speciali per condurre al meglio una partita

fifa 13 azionePer condurre una partita a FIFA 13 abbiamo a disposizione diverse possibilità di azione. Naturalmente, sfruttando alcune mosse speciali, riusciremo a portare avanti un’esperienza videoludica molto interessante, capace di farci appassionare e di coinvolgerci al massimo. Sono tante le azioni particolari che possiamo compiere nel corso di una partita, ma ce ne sono alcune che sono particolarmente semplici da mettere in pratica. L’obiettivo è ovviamente quello di rendere il gioco sempre più appassionante e personalizzato, in base alle esigenze dei giocatori. Vediamo quali sono queste mosse speciali che possiamo sfruttare.

Il gameplay di FIFA 13, grazie a queste mosse particolari, potrà essere ancora più interessante e ci consentirà in questo modo di effettuare delle partite sempre diverse. Vediamo quindi alcune di queste speciali mosse da mettere in atto durante una partita a FIFA 13.

Ball Roll: teniamo premuto RS verso una direzione (destra o sinistra), in base a dove vogliamo spostare il pallone;
Fintare il tiro: teniamo premuto LT e poi X+A o B+A;
Roulette: spostiamo RS verso il basso e poi facciamo un giro completo in modo da riportarlo nella posizione centrale;
Ball Roll Flick: teniamo premuti LT e RS e spostiamo RS a destra e poi, immediatamente, in basso;
Dribbling completo: teniamo premuto LB e spostiamo LS verso la direzione che vogliamo;
Elastico in aria: teniamo premuto LT e poi premiamo RB, spostiamo quindi RS da sinistra verso destra;
Passaggio no lock: teniamo premuto RB, poi premiamo A e infine spostiamo LS in alto e poi in basso;
River Dance: teniamo premuto RS verso sinistra e poi spostiamolo verso l’alto;
McGeady Spin: spostiamo RS verso l’alto e poi immediatamente verso sinistra o destra;
Elastico inverso: teniamo premuto LT, spostiamo RS verso destra e facciamo un giro completo in modo da riportarlo nella posizione centrale.

FIFA 13 è un prodotto videoludico che sta già regalando parecchie emozioni ai giocatori appassionati, anche se nel corso degli ultimi giorni sono stati riscontrati diversi problemi nell’utilizzo del gioco, sia online che offline. Molti utenti hanno avuto delle difficoltà nell’utilizzare il Pass Online, alcuni hanno riscontrato problemi durante il gioco nella modalità Carriera.

Diverse sono state le segnalazioni di crash durante il gioco su PC e inoltre molti giocatori lamentano l’assenza di maglie e loghi di alcune squadre, come il Napoli o altri club stranieri. Si è parlato tanto di questi problemi e gli utenti attendono con impazienza una patch per FIFA 13 da parte di Electronic Arts, patch che però tarda ad arrivare.

Impostazioni privacy