Adesso ritorniamo a parlare dell’applicazione videoludica Farmville (qui trovate l’annuncio dell’uscita per iPhone) per una curiosità che riguarda il browser Firefox. L’azienda di produzione del programma di navigazione utilizzato da tantissimi utenti in tutto il pianeta ha infatti ricevuto le segnalazioni da parte di molti videogiocatori che utilizzano periodicamente Farmville, i quali hanno riscontrato dei problemi in un utilizzo frequente del videogioco.
Farmville finiva per bloccarsi dopo un po’ di tempo, a causa del blocco imposto dallo stesso programma di navigazione online che avveniva dopo un numero stabilito di minuti. Una questione di sicurezza, insomma, che ha penalizzato per certi versi giochi online come Farmville che sono usati per molto tempo da tanti appassionati.
Per questo motivo Mozilla ha messo in questi giorni a disposizione dei videogiocatori il nuovo aggiornamento contrassegnato con il numero 3.6.6, che risolve proprio questo singolo problema e permette così agli appassionati di Farmville di continuare a giocare serenamente.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…