Epic Games Store, ottobre comincia al “Cubo”: tutti i videogame in regalo

L’Epic Games Store ha dato vita ad un mese di ottobre al “Cubo” grazie a vari videogiochi in regalo: ecco la lista completa.

Per i gamer che utilizzano l’Epic Games Store è iniziato un periodo importante dal punto di vista dei videogiochi gratuiti. Il noto market infatti ha dato il via ad un mese di ottobre pronto a sorprendere regalando dei giochi decisamente interessanti.

Epic Games Store videogame gratuiti
I videogame gratuiti di Epic Games Store – Fonte foto Facebook Epic Games – Games4all.it

Il negozio digitale di casa Epic è sempre terreno fertile di sorprese che lasciano i videogiocatori senza parole. Ad accompagnare il gioco della prima settimana di ottobre ci saranno altri titoli al “Cubo” capaci di rendere questo mese a dir poco incredibile. Andiamo quindi a vedere tutti i titoli in regalo dall’Epic Games Store e quando sarà possibile scaricarli.

I videogiochi gratuiti di ottobre dell’Epic Games Store

I gestori di Epic Store hanno deciso di donare altri giochi a tantissimi utenti da PC. Proprio per questo motivo è utile conoscere tutti i titoli proposti e quando si potranno scaricare e giocare. Apre la lista un gioco disponibile dal 5 ottobre 2023 e pronto a regalare tante sorprese: Godlike Burger.

I videogiochi gratis di Epic Games
Godlike Burger e non solo in regalo da Epic Games – Fonte foto Facebook Epic Game – Games4all.it

Il titolo disponibile dalle 17:00 del 5 ottobre è una singolare esperienza gestionale roguelite sviluppata da Liquid Pug e Daedalic Entertainmente. Godlike Burger si concentra sulle azioni fatte da un ristoratore senza scrupoli che vuole avvelenare i clienti alieni così da trasformarli in carne per gli hamburger.

Dopo Godlike Burger ci sarà spazio per altri due giochi da poter scaricare gratuitamente: Q.U.B.E. Ultimate Bundle e Blazing Sails. Il primo è una collezione che festeggia i 10 anni della serie puzzle in prima persona realizzata da Toxic Games. Il bundle ha al suo interno tutto il pacchetto di esperienze del videogioco, con i DLC che fanno parte della Deluxe Edition di QUBE 2. Blazing Sails è un PvP frenetico sui pirati in cui saremo chiamati a solcare i mari dei Caraibi alla ricerca di tesori dal valore altissimo e di epiche battaglie.

Per gli utenti che giocano da Pc, grazie ad Epic Games, avranno tanti titoli da cui attingere. Tra questi, anche se non gratuitamente, troviamo un altro gioco in esclusiva Epic Games pronto a riempire le giornate dei gamer. Insomma per quanto riguarda i videogiochi questi ultimi mesi del 2023 saranno molto ricchi e votati alla qualità. Non resta dunque che approfittare di queste situazioni per essere protagonisti di avventure incredibili.

Impostazioni privacy