Goat Simulator 3, c’è l’annuncio ufficiale di Epic Games: di cosa si tratta

Epic Games ha sorpreso tutti con l’annuncio dell’esclusiva del nuovo Goat Simulator 3: ecco tutti i dettagli su cosa si tratta.

In queste ultime settimane ci sono stati tanti annunci a tema videoludico. Tra quelli che più hanno sorpreso troviamo quello di Epic Games e la sua esclusiva targata Goat Simulator 3. L’ammutinamento dei montoni ritorna nuovamente e sembra destinato a causare tanto caos.

Goat simulator 3, annuncio ufficiale Epi Games
Annuncio ufficiale di Epic Game su Goat Simulator 3 – Fonte foto IG: @epicgames – Games4all.it

In un certo senso Goat Simulator è un prodotto che ha segnato la storia recente dei videogiochi. Il gioco non ruota semplicemente sul guidare una capra ma anche su cosa fare nella piccola cittadina. Le situazioni da poter creare sono diverse e tutte divertenti, a tal punto che il titolo è stato giocato da milioni di gamer.

Ora Pilgor è tornato e chiede ai videogiocatori di radunare il gregge e tuffarsi in Goat Simulator 3. Questa nuova edizione promette un’esperienza sandbox molto realistica e in multigiocatore: cerchiamo di scoprire maggiori dettagli su questo titolo, il prezzo e la possibile sorpresa da riscattare.

Goat Simulator 3 su Epic Games: informazioni, prezzo e regalo

Goat Simulator 3 è stato presentato da Santiago Ferrero, direttore creativo di Coffee Stain North, a Epic Games come la simulazione di capre più realistica mai creata prima d’ora. In questo modo ha spiegato il direttore, i videogiocatori possono immergersi totalmente in quel mondo. Lo potranno fare sia giocando in locale, fino a 4 capre, sia giocando online.

Informazioni, prezzi e regalo per Goat Simulator 3
Come sarà il nuovo Goat Simulator – Fonte foto IG: @coffeestainnorth – Games4all.it

All’interno della simulazione ci saranno tantissimi elementi da sbloccare dalle abilità fino ad arrivare ai costumi e agli accessori disponibili. A tal proposito Santiago Ferrero ha spiegato di come il gioco non si ponga limiti per il futuro visto che il team di sviluppo ha già tantissime idee in mente.

È possibile acquistare Goat Simulator 3 sul sito ufficiale di Epic Store ad un prezzo di 29,99 euro per la standard edition. Per gli appassionati del genere c’è anche la Digital Downgrade Edition che include il DLC e qualche novità definita piccante al prezzo di 39,99 euro. Disponibile anche solo il DCL ad un prezzo di 12,99 euro.

Infine, una piccola sorpresa per i giocatori di Fortnite. Chi acquista il gioco entro le 05:59 ora italiana del 30 settembre 2023 avrà l’opportunità di riscattare una skin a tema Goat Simulator 3. In questo modo si potrà portare un po’ del caotico mondo della capra nello sparatutto multiplayer sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Epic Games. Insomma chi sta ragionando sull’acquisto e gioca anche a Fornite non può lasciarsi proprio sfuggire questa occasione.

Impostazioni privacy