In concomitanza con l’uscita di Endless Ocean 2 – Avventure negli Abissi, la Nintendo ha rilasciato un lungo comunicato stampa, pubblicato sul suo sito ufficiale, in cui viene data un’esaustiva descrizione del gioco e sono spiegate anche le feature che conterrà l’avventura che dal 5 febbraio sarà disponibile per l’acquisto anche nei negozi italiani. Il comunicato della compagnia giapponese conferma l’identità del personaggio pricipale così come era emersa dai video diffusi durante il perdiodo di sviluppo di Endless Ocean 2. Il protagonista vestirà i panni di un sub.
Sotto la superficie degli oceani e dei fiumi di tutto il mondo, ti aspetta un’avventura infinita come la tua immaginazione. Endless Ocean 2: Avventure negli abissi per Wii ti farà immergere in un mondo sommerso e brulicante di vita con un tesoro da recuperare, missioni da completare e un antico mistero da svelare.
La storia inizia al tuo arrivo nella Repubblica di Baoru, dove accetti un lavoro come sub presso il Centro immersioni R&R. Capitanato dal celebre avventuriero dei mari Jean-Eric Rouvier, il tuo team di intrepidi esploratori serve i propri clienti svolgendo attività subacquee di tutti i tipi, dal recupero di carichi affondati, ai servizi fotografici ai pesci rari, fino alla realizzazione di mappe di pericolose zone degli abissi.
Con centinaia di oggetti unici da individuare e recuperare, completare la tua raccolta è già un’impresa epica, ma è solo la punta dell’iceberg… Durante le tue immersioni in sei esclusive località, come i fiumi dell’America del Sud o le acque gelide del Mar Glaciale Artico, ti troverai faccia a faccia con oltre 300 diverse specie di pesci, di cui potrai registrare i dati nella tua enciclopedia marina. In alcuni casi, potrai raggiungere e identificare i pesci solo dopo aver aggiornato la tua attrezzatura da sub.
Potrai comprare attrezzatura all’avanguardia (incluse mute personalizzate) e utilizzarla per diversi scopi, ad esempio per evitare che la tua carriera di sub venga bruscamente interrotta durante incontri ravvicinati con creature marine poco amichevoli. Negli abissi si celano inoltre squali, piranha e altri predatori per cui ti consigliamo vivamente di avvicinarti solo se hai con te il tuo fido Pulsar. Ma anche se la maggior parte del tempo viene trascorsa sott’acqua, a volte tornerai sulla terra ferma, per accettare nuove missioni, far valutare tesori o esplorare l’ambiente naturale.
Man mano che accumuli esperienza e la storia progredisce, guadagnerai diversi riconoscimenti della tua abilità di sub e ti avvicinerai sempre di più alla verità nascosta dietro la misteriosa leggenda del Canto dei draghi. In qualche modo collegata al prezioso pendente indossato dalla tua compagna di immersioni Océane, la leggenda ti porterà a viaggiare per il mondo, addentrandoti in una trama intrigante fino a fare una scoperta sensazionale.
Endless Ocean 2: Avventure negli abissi, uno dei giochi visivamente più stupefacenti per Wii, ti invita a immergerti in un’avventura meravigliosa e a esplorare un mondo sterminato pieno di sfide, misteri e libertà. Tuffati e scopri un’avventura senza precedenti!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…