[galleria id=”1161″]E3 2010. Pochi giorni fa, parlavamo di Parasite Eve The 3rd Birthday come uno tra i grandi protagonisti presentati da Square Enix a Los Angeles, assieme a titoli del calibro di Final Fantasy, Kingdom Hearts, Deus Ex e via dicendo. Adesso, è arrivata l’ora di dirvi tutto ciò che sappiamo e mostrarvi tutto ciò che abbiamo a proposito del grande ritorno di Aya Breya, conosciuta da tutti grazie al fantastico Parasite Eve 2. Continuiamo a ribadire, prima di proseguire, che l’andazzo di proporre sequel, prequel o spin-off di grandi avventure solo su console portatili sta diventando davvero fastidioso: voi tutti saprete, purtroppo, che Aya ritornerà su Play Station Portable.
Yoichi Wada, presidente Square, ha assicurato a tutti i fan del sexy soldato che il gioco uscirà entro e non oltre la fine del 2010, un anno interessato dal rilascio di titoli talora nuovi di zecca (vedi Bayonetta o Dante’s Inferno), talaltra no (vedi Final Fantasy XIII, Kingdom Hearts 358/2 Days etc).
Dal trailer mostrato durante la conferenza apprendiamo, per sommi capi, che il gioco sarà poco più che un action, nel quale troveremo comunque elementi rpg (osservate, durante la sparatoria, i famosi indicatori di energia in basso a destra) e, ovviamente, elmenti sparatutto: un mix esplosivo, insomma.
La trama è ancora sconosciuta: quello che è certo è che c’è un matrimonio di mezzo e, soprattutto, che Aya, questa volta, dovrà vedersela con nemici molto più potenti e terrificanti dei famigerati mitocondri del secondo capitolo. Secondo noi, questo sarà un ennesimo gioiellino Square da non perdere nel modo più assoluto.
A voi le primissime immagini, cari lettori.
Immagini tratte da Multiplayer.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…