Castlevania Harmony of Despair: tutto suoi nuovi DLC

castlevania harmony of despair nuovi dlc

Sono ben due i DLC che Konami ha annunciato per Castlevania Harmony of Despair. Faranno la loro comparsa nel mondo Xbox 360 a gennaio, il costo non sarà elevato: soltanto 320 Microsoft Points per ben due livelli, Do as many become one e King of the Flies. Nonostante siano state annunciate pochissimo tempo fa, abbiamo già diverse informazioni a proposito delle due nuove avventure. Sulla prima, in particolare, siamo in grado di dirvi parecchio. Ricordate, comunque, che, qualora entrassimo in possesso di altre news, vi aggiorneremo subito. Buona lettura!

– Do as many become one richiama le ambientazioni di Symphony of the Night, in particolare il livello delle catacombe. Non per niente, anche il boss farà riferimento a quel contesto: si tratta di Legion, che voi tutti conoscerete sicuramente come una sorta di sfera composta da cadaveri; 
 

– King of Flies potrebbe far riferimento a Beelzebub, un altro boss di Symphony of the Night. Il gioco dovrebbe permettere al protagonista di fare un viaggio nell’alto dei cieli o di utilizzare combo aeree pazzesche. Fino ad adesso, questo è quello che sappiamo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Categorie Dlc
Impostazioni privacy