Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo alcune modalità multiplayer create dagli utenti

call of duty modern warfare 3 modalita multiplayerCall of Duty Modern Warfare 3 integrerà alcune modalità multiplayer realizzate dagli utenti. I giocatori che utilizzano da diverso tempo il prodotto videoludico action di Infinity Ward potranno avere quindi il piacere di visualizzare tra le playlist pubbliche le proprie creazioni. Naturalmente si tratterà di una selezione di realizzazioni degli utenti, ma si tratta comunque di una novità molto interessante. L’azienda di produzione al momento non ha parlato di ricompense relative all’introduzione delle nuove modalità di gioco create dagli utenti.

In ogni caso la maggior parte delle modalità che verranno messe a disposizione degli utenti sono modificate e ottimizzate per essere adattate al meglio all’esperienza di gioco degli utenti. Lo ha spiegato Robert Bowling, esponente di spicco dell’azienda di produzione del videogame, che ha annunciato: “Abbiamo notato la presenza di molte modalità di gioco create dagli utenti che, nelle prossime settimane, aggiungeremo alle playlist pubbliche per il multiplayer di Modern Warfare 3”.
 
In ogni caso non dovrebbe trascorrere molto tempo prima di vedere all’opera queste nuove modalità di gioco all’interno del nuovo Call of Duty Modern Warfare 3, un gioco da record. Infatti Bowling ha spiegato: “Alcune modalità inedite, sempre create dagli utenti, verranno introdotte durante il periodo di Natale. Noi ci siamo limitati a adattarle e ottimizzarle”.
 
Quindi già a partire dalle prossime settimane potremo avere a disposizione un numero più elevato di mappe di gioco da utilizzare in modalità multi giocatore. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’arrivo delle nuove modalità di gioco create dagli utenti.

Impostazioni privacy