Call of Duty Black Ops 2 potrebbe uscire nel 2012: Activision compra il dominio

call of duty black ops 2 activision dominioIl nuovo Call of Duty Black Ops 2 potrebbe essere disponibile già entro il 2012. Le ipotesi si possono effettuare grazie all’acquisto da parte della casa produttrice Activision del dominio relativo al videogame action. Una mossa che non può che confermare lo sviluppo in corso del nuovo gioco appartenente alla serie tanto apprezzata dai giocatori. Il dominio in questione è blackops2.com, prima appartenente alla società Go Daddy’s Domains. Invece adesso si è scoperto che il nuovo proprietario è MarkMonitor, un servizio utilizzato anche da Activision.

L’acquisto del dominio arriva probabilmente dopo una trattativa lunga che ha portato alla protezione di questo marchio da parte di Activision. Nel frattempo però grazie a questa notizia non si può fare a meno di notare che il nuovo gioco sarebbe quindi a tutti gli effetti in corso di produzione da parte degli studi di sviluppo.

E’ ovviamente ancora presto per affermarlo con certezza, considerando anche che non è assolutamente presente una conferma ufficiale da parte di Activision, ma si può anche ipotizzare che il nuovo Call of Duty potrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno in corso, considerando la frequenza annuale dell’uscita dei nuovi episodi della saga.

Dobbiamo quindi attendere ulteriori novità che probabilmente arriveranno nel corso delle prossime settimane. Speriamo che si tratti di novità entusiasmanti relative all’uscita del gioco tra non troppo tempo.

Impostazioni privacy