Il nuovo Call of Duty Black Ops 2 potrebbe essere disponibile già entro il 2012. Le ipotesi si possono effettuare grazie all’acquisto da parte della casa produttrice Activision del dominio relativo al videogame action. Una mossa che non può che confermare lo sviluppo in corso del nuovo gioco appartenente alla serie tanto apprezzata dai giocatori. Il dominio in questione è blackops2.com, prima appartenente alla società Go Daddy’s Domains. Invece adesso si è scoperto che il nuovo proprietario è MarkMonitor, un servizio utilizzato anche da Activision.
E’ ovviamente ancora presto per affermarlo con certezza, considerando anche che non è assolutamente presente una conferma ufficiale da parte di Activision, ma si può anche ipotizzare che il nuovo Call of Duty potrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno in corso, considerando la frequenza annuale dell’uscita dei nuovi episodi della saga.
Dobbiamo quindi attendere ulteriori novità che probabilmente arriveranno nel corso delle prossime settimane. Speriamo che si tratti di novità entusiasmanti relative all’uscita del gioco tra non troppo tempo.





