Battleship annunciato ufficialmente: guerra navale tattica e tanta azione

battleship annuncio activisionAlla base del nuovo Battleship annunciato ufficialmente dall’azienda di produzione Activision ci saranno due elementi fondamentali: la guerra navale tattica e soprattutto tanta pura azione. Arriva quindi in queste ore l’annuncio del nuovo videogame di Battleship. Si tratta di un prodotto videoludico che è ispirato al gioco da tavolo della battaglia navale che tutti conosciamo, ma che si presenta come un titolo altamente spettacolare e coinvolgente dal punto di vista dell’azione.

L’avventura è veramente emozionante. Saremo alle prese con una situazione molto interessante legata ad uno scontro tra lo specialista delle demolizioni Cole Mathis e un un pericolo extraterrestre. L’ambientazione sarà quella delle acque dell’arcipelago delle Hawaii. L’obiettivo del protagonista sarà quello di gestire e organizzare la flotta della Marina e le truppe di terra, visto che la battaglia si svolgerà anche sulle spiagge meravigliose dell’arcipelago.

Azione e strategia si coniugano perfettamente in un videogioco che diventa un’ottima occasione di divertimento, secondo quanto detto nel comunicato diffuso da Activision. Dovremo gestire una battaglia nel migliore dei modi contro un pericolo sconosciuto e ovviamente dovremo cercare nel percorso di gioco di controllare i punti strategici della mappa in cui ci troviamo, per avanzare sempre di più con le vittorie. Tutto questo potrà essere effettuato con le meravigliose imbarcazioni che avremo a disposizione, come fregate, portaerei, sottomarini, incrociatori e cacciatorpedinieri.

Ecco cosa ha detto il vice presidente di Hasbro Mark Blecher: “Con il videogioco di Battleship, abbiamo l’incredibile opportunità di dare a questa nostra amata property un taglio moderno. L’unione degli elementi tattici e di azione immerge i giocatori in un conflitto marittimo di proporzioni epiche. Activision è assolutamente in grado di offrire un’esperienza fortemente adrenalinica che sposa le richieste e le esigenze dei moderni giocatori“.

Il nuovo gioco sarà disponibile da aprile nel continente europeo, per PS3 e Xbox 360. Successivamente saranno disponibili anche altre versioni per Nintendo Wii, DS e 3DS.

Impostazioni privacy