Batman Arkham City sarà anche in bundle con Xbox 360

batman arkham city bundle xbox 360Batman Arkham City arriverà anche con un bundle molto interessante dedicato alla console Xbox 360. Si tratta di un’occasione ottima che comunque non è stata ancora pienamente confermata e quindi non può essere considerata ancora pienamente ufficiale. Per questo motivo ci limitiamo a riportare la notizia, che arriva più che altro come una vera e propria indiscrezione, forse svelata in anticipo rispetto ai piani reali delle aziende di produzione del videogame e della console in questione. Ecco tutte le novità relative a questo interessante bundle che coinvolge il nuovo Batman.

Il nuovo gioco con Batman come protagonista sarà sicuramente un titolo videoludico molto avvincente, dal momento che si presenta come il seguito di un videogame di successo che è stato visto con molta positività da parte degli utenti appassionati di giochi d’avventura e d’azione.
 
Per questo motivo l’attesa di Batman Arkham City, dopo l’uscita qualche tempo fa di Batman Arkham Asylum, è sempre tanta e in questo periodo emergono sempre delle nuove interessanti informazioni. L’ultima arriva direttamente dalla divisione tedesca del portale Amazon.
 
Il servizio di vendita che si occupa anche di videogiochi ha infatti pubblicato la scheda di un bundle che coinvolge Batman Arkham City e una console Xbox 360. Le caratteristiche di questo nuovo pacchetto sarebbero la presenza di una Xbox 360 Slim con hard disk da 250 GB, un controller wireless nero, una copia del nuovo gioco con Batman come protagonista e un headset.
 
Tutto questo potrà essere acquistato dal 21 ottobre, giorno di uscita del videogame, al costo di 279,99 euro. Al momento l’offerta è stata pubblicata solo per quanto riguarda il mercato tedesco.

Impostazioni privacy