Grande colpo per la Telltale Games! Lo studio responsabile di aver data nuova linfa a vecchi brand in auge negli anni novanta, Sam & Max e The Secret of Monkey Island, si prepara ad operare una simile operazione di restaurazione su due marchi cinematografici di culto, tutti e due, per ragioni diverse, riconducibili a Steven Spielberg. Si tratta di Jurassic Park e, Back to the Future, conosciuto in italia come Ritorno al Futuro, indimenticata trilogia sul viaggio nel tempo con un ottimo Michael J. Fox ed un geniale e bravo Cristopher Loyd.
La nostra partnership con la Universal è un passo eccitante nella nostra crescita professionael all’interno del mercato sia come svilupaptori che come publisher. Siamo tutti fan di entrambe questi franchise. Sia per Back to the Future che per Jurassic Park prendermo gli elementi unici di ognuna dele due serie, con l,’obiettivo di creare avventure di stampo cinematografico che siano un gradne omaggio ad entrambe.
Le premesse ci sono tutte ora vedremo se la Telltale Games riuscirà ad essere all’altezza di due marchi cult della cinematografia oppure ci si troverà di fronte agli ennesimi tie in fatti di fumo e poca sostanza.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…