Assassin’s Creed 3: trailer ufficiale sulla storia di Connor [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 si mostra in un nuovo trailer in lingua italiana, dedicato questa volta interamente alla storia di Connor. Sarà il nostro eroe a raccontarci personalmente la sua vita, fin dalla sua tormentata infanzia. Il nuovo video di Assassin’s Creed 3 è ancora una volta un ottimo strumento per permetterci di capire come si evolverà la trama del gioco, sulla base della storia che sta dietro alle vicende raccontate. Come gli altri personaggi della serie action adventure di Ubisoft, anche Connor avrà una storia alle spalle molto significativa. Il video, che ci racconterà tutta la storia di Connor, sarà un buon modo per immedesimarsi nel personaggio.

E questo video ci consente di visualizzare una vera e propria anteprima del prodotto videoludico e delle caratteristiche che fanno da sfondo alle vicende di Connor, protagonista principale di Assassin’s Creed 3.

Il trailer ufficiale della storia di Connor ci parla di un uomo profondamente scosso dagli eventi che hanno caratterizzato la sua infanzia. Bisogna infatti partire, per capire la storia del personaggio, da quando era piccolo e viveva nel suo villaggio.

Proprio questo villaggio subirà una vera e propria opera di distruzione, che condizionerà per sempre Connor, che farà di tutto, in futuro, quando diventa più grande, per cercare giustizia per la sua libertà personale e per il suo popolo, che i nemici hanno praticamente distrutto.

Un’avventura che per Connor inizierà fin dalla sua giovane età e continuerà negli anni della sua maturità, proprio sullo sfondo delle battaglie per la nascita di una nuova nazione. Proprio la Rivoluzione Americana farà ovviamente, come è stato più volte ricordato, da sfondo alle vicende di Connor.

Il nuovo assassino infatti si muoverà affrontando delle nuove esperienze che non possono non intrecciarsi con la storia dell’America. Per questo motivo, la vicenda che potremo seguire in Assassin’s Creed 3 riuscirà ad essere veramente sensazionale anche dal punto di vista della trama.

Le premesse sono quindi molto positive e per vedere personalmente come evolverà la storia di Connor non dovremo fare altro che attendere ancora un po’ di tempo per poter ottenere, finalmente, dopo tanta attesa, il nuovo Assassin’s Creed 3.

Voi cosa ne pensate del nuovo gioco action adventure e della storia di Connor? Ritenete che la trama del nuovo gioco sia all’altezza della serie? Proverete il nuovo videogame della saga videoludica di Ubisoft? State aspettando con impazienza l’uscita di questo nuovo prodotto videoludico?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy