Assassin’s Creed 3: trailer di lancio e dettagli sul dlc Benedict Arnold [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 sta per arrivare e Ubisoft ha deciso di diffondere un bellissimo trailer di lancio dedicato al videogioco action adventure. L’azienda produttrice infatti ancora una volta ha diffuso un contenuto multimediale tutto da vedere. Gli appassionati della saga d’azione non potranno perdere la visione di questo filmato, considerando anche che si tratta di un video introduttivo alla storia che andremo ad affrontare all’interno del terzo episodio della serie Assassin’s Creed. Ricordiamo intanto che il videogame sarà disponibile a partire dal prossimo 31 ottobre. Manca quindi davvero poco!

Nell’attesa di saperne di più sul nuovo videogame e di poter provare in prima persona il prodotto videoludico, possiamo quindi dare un’occhiata a questo filmato del gioco, che ci introduce le avventure che vivremo nell’ambientazione della Rivoluzione America, alle prese con il nostro nuovo eroe, Connor.

In questo episodio ci sposteremo quindi dall’Europa verso l’America e il video, anche se dura poco, ci dà perfettamente l’idea dell’idea che sta alla base del nuovo Assassin’s Creed 3 e della sua ambientazione.

Le scene di gameplay inserite ci permettono di immergerci totalmente all’interno di un’atmosfera che potremo vivere intensamente non appena avremo a disposizione il videogioco.

Nell’attesa dell’uscita di Assassin’s Creed 3, Ubisoft ha parlato anche di alcune novità che riguardano il dlc Benedict Arnold. Si tratta di un pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà rilasciato esclusivamente per la PlayStation 3.

In questo dlc, composto da 4 missioni, dovremo aiutare Connor nell’impresa di smascherare il personaggio in questione, aiutando George Washington. Benedict Arnold è stato un traditore della causa della Rivoluzione, visto che ha tentato di distruggere la base americana di West Point, a favore delle forze militari britanniche.

Si tratta di un pack aggiuntivo molto interessante che ci consente di usufruire di una ricostruzione storica molto accurata, un vantaggio notevole all’interno di un videogame. Anche di questo dlc è stato diffuso un video di presentazione molto coinvolgente, quello che potete vedere qui in alto.

Presto potremo provare personalmente il nuovo Assassin’s Creed 3 con i suoi dlc. Ricordiamo che il dlc Benedict Arnold sarà disponibile proprio a partire dal prossimo 31 ottobre. Nell’attesa dell’uscita del prodotto videoludico non possiamo fare altro che procedere alla visione di questi nuovi video del gioco che risultano veramente da non perdere. Buon divertimento!

Impostazioni privacy