Assassin’s Creed 3: spot tv del nuovo gioco di Ubisoft [VIDEO]

Ubisoft ha messo a disposizione degli appassionati di Assassin’s Creed 3 un interessante spot tv relativo al gioco. Si tratta di un filmato molto coinvolgente, che ha l’obiettivo di illustrare in poco tempo le caratteristiche generali del videogame action adventure. Naturalmente ormai sappiamo già tutto del nuovo titolo, considerando che nel corso delle passate settimane l’azienda produttrice ha rilasciato parecchio materiale multimediale e ha descritto molte delle peculiarità del nuovo gioco. Ma uno spot tv di quello che potrebbe essere un nuovo capolavoro della serie videoludica d’azione è sempre qualcosa da non perdere.

Sono solo trenta secondi, ma in questo tempo possiamo visualizzare un concentrato di azione, con Connor come protagonista. Il personaggio principale del videogame si mostra in una serie di immagini messe assieme in questo coinvolgente filmato pubblicitario.

Il nuovo video di Assassin’s Creed 3 ci consente quindi di ammirare alcune azioni svolte da Connor, le quali non fanno altro che aumentare la nostra curiosità nei confronti del prodotto videoludico. E’ comunque incoraggiante il fatto che non dovremo attendere ancora per molto tempo prima di avere a disposizione il nuovo gioco di Ubisoft.

Ricordiamo infatti che il nuovo titolo con le avventure ambientate nel periodo della Rivoluzione Americana sarà disponibile a partire dal 31 ottobre nelle versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360. La data di uscita di Assassin’s Creed 3 è stata infatti confermata da diverso tempo dall’azienda produttrice.

Ovviamente Assassin’s Creed 3 sarà disponibile anche per piattaforma computer. In questo caso bisogna ricordare che l’edizione di Assassin’s Creed 3 per PC potrà essere acquistata dagli appassionati giocatori a partire dal 23 novembre.

Ricordiamo inoltre che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile anche per la nuova console di Nintendo, la Wii U. In questo caso, per giocare ad Assassin’s Creed 3, dovremo attendere la data di uscita della stessa console, visto che il nuovo Assassin’s Creed sarà uno dei titoli di lancio della stessa console.

Anche questa volta, quindi, non possiamo fare altro che immedesimarci nelle esperienze del nostro Connor, che dovrà fare di tutto per riconquistare la libertà interiore e per trovare giustizia ad un evento tragico che ha cambiato la sua vita e quella delle persone a lui care.

Non vediamo l’ora di poter provare in prima persona il nuovo videogioco. Nel frattempo non possiamo fare altro che gustarci il nuovo spot pubblicitario relativo al gioco.

Impostazioni privacy