Assassin’s Creed 3: ecco la data di uscita ufficiale

assassin s creed 3 data uscita ufficialeSi parla di Assassin’s Creed 3 già da parecchi mesi. Ammettetelo, tutti non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo episodio della serie videoludica che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel corso del tempo. Già da parecchio tempo la serie di Ubisoft ci ha permesso di vivere delle emozioni molto intense alle prese con avventure sempre coinvolgenti. L’episodio contrassegnato dal numero tre, considerato il vero e proprio terzo capitolo della serie, che concluderà una trilogia molto interessante, ha adesso una data di uscita ufficiale.

L’annuncio arriva in via ufficiale proprio dall’azienda produttrice del nuovo videogame. Il nuovo action adventure di Ubisoft sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre. Senza dubbio la casa produttrice ha deciso di svelare la data di uscita con largo anticipo rispetto al momento della disponibilità effettiva del videogioco.

Comunque si tratta di un segnale veramente ottimo, che dimostra il grande lavoro effettuato per tempo dalla casa produttrice e che permetterà quindi di avere a disposizione una nuova avventura degna della saga alla quale appartiene. Assassin’s Creed 3 arriverà ad ottobre!

Iniziate a mettere da parte un po’ dei vostri risparmi, segnate la data sul calendario o su un’agenda, e cominciate la lunga, ma non troppo, attesa verso l’uscita ufficiale del nuovo Assassin’s Creed 3. Siamo sicuri che si parlerà per parecchio tempo ancora del nuovo videogame, ma è inevitabile, considerata la grande curiosità e considerate anche le parole di Yves Guillemot, che ha spiegato che si tratterà del “più grosso lancio nella storia di Ubisoft“.

Impostazioni privacy