Assassin’s Creed 3 e gli altri giochi della line up di Ubisoft per il 2012

assassin s creed 3 line up ubisoftC’è ovviamente Assassin’s Creed 3, ma non solo, nella line up di Ubisoft prevista per l’anno in corso. Il 2012 è un anno ricco per quanto riguarda l’uscita di nuovi prodotti videoludici, che arriveranno anche da parte di Ubisoft. L’azienda produttrice dei giochi della serie Assassin’s Creed ha svelato un elenco che comprende i prossimi giochi in uscita proprio nel corso dei prossimi mesi. Naturalmente nella lista sono stati inseriti solo i videogames già annunciati da Ubisoft, quindi non sono escluse eventuali sorprese.

Si tratta quindi di titoli che conosciamo molto bene dal momento che ne abbiamo sentito parlare nel corso dei mesi passati. Quello che è stato diffuso da Ubisoft è uno schema che ci permette di avere a disposizione un promemoria completo dei videogames già annunciati in uscita nel corso del 2012.

Quindi, a parte il tanto atteso Assassin’s Creed 3, che uscirà il 30 ottobre, cominciamo a scaldarci per giocare a videogames come Far Cry 3, dalle caratteristiche innovative, o come Prince of Persia che arriverà su Nintendo Wii e sulla recente 3DS mobile. E che dire poi di Just Dance Final Party, per PS3, Xbox 360 e Wii?

Brothers in Arms: Furious 4 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
Far Cry 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
I Am Alive (PlayStation 3, Xbox 360)
Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier (Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows)
Tom Clancy’s Ghost Recon Online (Microsoft Windows, Wii U)
Tom Clancy’s Splinter Cell: Retribution (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
Prince of Persia (Wii, 3DS)
Assassin’s Creed 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows)
Just Dance Final Party (Wii, Xbox 360, Playstation Move)

Impostazioni privacy