Assassin’s Creed 3, dlc: Season Pass e Tirannia di Re Washington

assassin s creed 3 dlc tirannia re washingtonAssassin’s Creed 3 avrà anche dei dlc. La conferma è arrivata direttamente dall’azienda produttrice, Ubisoft, che ha parlato di tutte le novità che interesseranno il nuovo videogioco, anche dal punto di vista dei pack di contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nel corso del tempo. Già Ubisoft ha le idee chiare sui contenuti extra da rilasciare. Si tratterebbe in particolare di cinque pacchetti che consentiranno agli utenti di espandere l’avventura proposta dal gioco nel corso della trama principale. Vediamo quindi nel dettaglio, tra Season Pass e Tirannia di Re Washington, cosa ci riserverà la nuova avventura videoludica prodotta da Ubisoft.

Le novità sono molto interessanti, a partire dal Season Pass. E’ stato confermato l’unico pack che conterrà tutti i cinque dlc che saranno rilasciati da Ubisoft nel corso del tempo.

Si potranno, quindi, in un colpo solo, acquistare tutti i pacchetti di contenuti aggiuntivi ad un prezzo scontato rispetto a quello di partenza. Infatti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed 3 potranno essere acquistati con il Season Pass a 29,99 euro, oppure a 2400 Punti Microsoft.

Lo sconto, in questo caso, sarà del 25% rispetto all’acquisto dei singoli pack che verranno messi a disposizione degli utenti.

Un’altra novità molto interessante è quella costituita dalla Tirannia di Re Washington. Si tratta di una vera e propria Campagna, una storia a parte rispetto a quella proposta dal gioco di base.

Questa storia verrà introdotta grazie a tre dei dlc che saranno disponibili per Assassin’s Creed 3 e prevede una versione diversa della Rivoluzione Americana. Potremo avere a che fare con una storia particolare, che metterà alla prova le nostre abilità espandendo la narrazione dell’episodio di base.

La storia di “La Tirannia di Re Washington” è ambientata nel 1783. Il protagonista è il primo presidente George Washington, che decide di proclamarsi re, esercitando quindi la sua tirannia. L’obiettivo sarà quello di combattere contro Washington, ovviamente indossando i panni del nostro protagonista di sempre, Connor.

Oltre a questa storia aggiuntiva, che sarà legata in particolare a tre pacchetti di contenuti extra, i giocatori potranno avere a disposizione inedite mappe e nuovissimi personaggi che potranno essere utilizzati nel corso delle sfide in multiplayer. Inoltre saranno a disposizione, grazie ai nuovi dlc per il gioco, delle missioni extra per la campagna in single player. Insomma, le possibilità di divertimento saranno davvero tante grazie a questi dlc.

Impostazioni privacy