Assassin’s Creed 3: armi e tecniche di combattimento di Connor [VIDEO]

In Assassin’s Creed 3, molte saranno le armi a disposizione di Connor. Il protagonista dell’avventura del gioco dovrà infatti spesso sfidarsi con gli avversari e potrà farlo attraverso le numerose armi che potranno essere utilizzate. Naturalmente le armi dovranno essere affiancate da uno specifico schema di combattimento che dovremo essere noi a sperimentare nel corso della trama del videogioco. Se metteremo in atto delle tecniche di azione ben precise potremo proseguire al meglio, sfruttando tutte le potenzialità del gameplay di Assassin’s Creed 3.

Il nuovo videogioco di Ubisoft si mostra quindi ancora una volta in un nuovo video del gioco, che ci fa vedere in particolare delle scene dell’azione di Assassin’s Creed 3. Grazie a questo filmato potremo saperne di più sull’arco, sul tomahawk, sulle armi da fuoco e sulle lame a disposizione di Connor.

Assassin’s Creed 3 ci metterà davanti ad una vicenda nella quale l’obiettivo sarà quello di agire in silenzio, in modo molto discreto. In un periodo storico molto intenso di avvenimenti come quello della Rivoluzione Americana, dovremo aiutare Connor ad agire contro i nemici che hanno cambiato, quando era più giovane, la sua vita.

Dopo la distruzione del suo villaggio e della sua famiglia, Connor è alla ricerca di giustizia e inizia un’avventura entusiasmante, alle prese con tantissimi avversari. Da poco Ubisoft ha parlato anche dei dlc di Assassin’s Creed 3.

E’ stato ad esempio annunciato il nuovo Season Pass, un pacchetto di contenuti extra che conterrà tutti i contenuti scaricabili, cinque pacchetti, previsti per Assassin’s Creed 3. Naturalmente il Season Pass potrà essere acquistato ad un prezzo scontato corrispondente al 25% rispetto all’acquisto dei singoli dlc: costerà infatti 29,99 euro (o 2400 Punti Microsoft).

Tra i dlc previsti per Assassin’s Creed 3 ci sarà anche il pack chiamato “La Tirannia di Re Washington“. Si tratta di una nuova campagna dedicata al single player, che permetterà di avere a disposizione una nuova avventura molto originale. Questa campagna sarà disponibile in tre pack, suddivisa in episodi.

Assassin’s Creed 3 è sicuramente più di un gioco: è un’avventura da vivere intensamente, grazie al grande coinvolgimento che riuscirà a dare. Ubisoft ha rilasciato in passato molti contenuti multimediali dedicati al videogame e sicuramente abbiamo un’idea ben precisa di cosa ci aspetterà dal 30 ottobre, quando il gioco sarà disponibile su PS3 e Xbox 360, o dal 20 novembre, data di uscita di Assassin’s Creed 3 per PC e Wii U.

Impostazioni privacy