Angry+Birds%3A+grande+successo+e+novit%C3%A0+in+arrivo
games4allit
/articolo/angry-birds-grande-successo-e-novita-in-arrivo/12445/amp/

Angry Birds: grande successo e novità in arrivo

Angry Birds, il gioco molto conosciuto disponibile per i dispositivi mobili di Apple, ha avuto fin dalla sua uscita un grandissimo successo, realizzando adesso un vero e proprio record, secondo i dati che sono pervenuti sull’applicazione videoludica mobile. Sembra infatti che il videogioco abbia raggiunto in pochi mesi un grandissimo numero di acquisti da parte degli utenti, che hanno sentito parlare molto bene del videogioco mobile e che quindi hanno deciso di acquistarlo e di scaricarlo, su uno qualsiasi dei dispositivi di Apple, iPhone, iPod Touch o iPad. Cerchiamo di capire perché questo prodotto ha avuto tutto questo successo.


Il gioco per iPhone in questione è stato molto apprezzato dagli utenti per la facilità dal punto di vista del gameplay che consente a chiunque di comprendere in modo molto semplice le modalità di gioco a disposizione. Ad un gameplay semplice corrisponde però un’esperienza di gioco molto varia dal punto di vista della difficoltà per proseguire nel percorso di gioco.

Non sempre infatti sarà semplice risolvere i vari livelli in Angry Birds. E questo assicura che il gioco mobile sia molto divertente e molto coinvolgente, anche dal punto di vista della longevità. Alla durata molto lunga del gioco contribuisce anche un grande numero di livelli a disposizione.

Ricordiamo che in Angry Birds l’obiettivo del gioco è quello di lanciare con una fionda in ogni livello degli uccelli contro dei maialini rifugiati sotto delle case improvvisate fatte di legno, pietra o altro materiale. Il divertimento, in pratica, è assicurato! Il videogioco mobile ha totalizzato ben 6,5 milioni di copie vendute (per quanto riguarda la versione completa) dal dicembre scorso, mentre l’edizione free è stata scaricata dall’App Store in 11 milioni di copie.

Questo successo fa pensare anche ad un futuro roseo per Angry Birds, che arriverà tra non molto tempo anche per altri dispositivi mobili con altre piattaforme, come Palm e Android.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago