Zelda Ocarina of The Time: Nintendo promette la Master Quest!

The Legend of Zelda Ocarina of the Time: qualsiasi commento a questo gioco risulta, ormai, pura retorica: lo abbiamo detto, scritto, stradetto e riscritto: è una tra le avventure più belle che Nintendo abbia mai portato nel mondo videoludico. Il fatto che la grande N abbia riproposto il capitolo su Nintendo 3DS piace parecchio non solo a noi, ma a tutti quelli che hanno avuto modo di giocare alle precedenti versioni. Questo post nasce per mettervi a conoscenza delle dichiarazioni di David Young, PR di Nintendo of America, che, in occasione della Game Developer Conference 2011, ha parlato della Master Quest!

La maggior parte di voi saprà che si tratta della stessa avventura, proposta, però, con una difficoltà maggiore rispetto a quella standard. I dungeon, infatti, sono ridisegnati e offrono al giocatore sfide diverse e, chiaramente, molto più difficili rispetto alle ordinarie. 
 

L’episodio è stato pubblicato diverso tempo fa nella Limited Edition di Wind Waker: non tutti, perciò, poterono giocarci; adesso, invece, dovrebbe essere disponibile per il mercato intero. Guardate il video proposto a inizio articolo e capirete il perché! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy