Xbox Live in pericolo? Dopo PlayStation Network, Microsoft fa tremare i fan

Xbox Live in pericolo? Dopo PlayStation Network, Microsoft fa tremare i fan
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

xbox live in pericolo dopo playstation network

State tranquilli, almeno per ora. Xbox Live non ha riportato nemmeno un centesimo dei danni che hanno caratterizzato, invece, la vita di PlayStation Network. Nonostante questo, i recenti avvertimenti di Microsoft hanno davvero allarmato i fan. C’è un clima di paura che sta seriamente danneggiando la spensieratezza di qualsiasi esperienza videoludica: sono molti i possessori di Xbox 360 – basta dare uno sguardo ai commenti nella blogosfera – che temono per l’apprezzatissimo portale Microsoft. La compagnia, infatti, ha posto l’accento su alcuni recenti tentativi di pishing su Xbox Live, in Modern Warfare 2 in particolare.

Gli utenti potrebbero essere oggetto di tentativi di pishing per mezzo di messaggi inoltrati mentre si gioca a Modern Warfare 2. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza

Questo è quanto è stato pubblicato due giorni fa dal sito Xbox.com. Il punto è che un messaggio del genere, in una situazione così tesa, non ha fatto altro che allarmare la maggior parte dell’utenza, attenta più che mai – o, perlomeno, questo è ciò che si spera – all’utilizzo di determinati servizi. Altro che aumento degli introiti, cara Microsoft! Come direbbe qualcuno, la situazione è nera.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

287

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 29/04/2011 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anonimo 30 aprile 2011 02:37

Abbiamo già 1968 account italiani prelevati da il database di microsoft . il 77 % 100 di questi account usano
C-D-C . Project Hack Microsoft – PRJ-SH360 – TR15E

Rispondi Segnala abuso
Seguici