Xbox 720 ha un volto? Ecco come sarà la nuova console Microsoft [FOTO]


[galleria id=”1725″]

Un nuovo concept di Xbox 720 sta facendo il giro della rete, grazie alla creatività di Xbox World, rivista completamente incentrata sui prodotti e le iniziative targate Microsoft. Finora sono state pubblicate immagini molto distanti da quella che potrebbe essere la realtà, ma questo modello, ovviamente, non è inverosimile, visto che la redazione, prima di abbozzarlo, ha raccolto le varie informazioni circolanti sulla console domestica e, soprattutto, quelle derivanti dai device rilasciati da Microsoft; all’immagine è stato affiancato, tra l’altro, anche un elenco di caratteristiche che la nuova piattaforma potrebbe avere.

Stando a queste indiscrezioni, la nuova console utilizzerà Kinect 2.0 (ma forse è un po’ troppo presto?); avrà un lettore blu-ray; uscita e ingresso TV; un controller innovativo e bello da vedere, senz’altro maneggevole; supporterà, infine, gli occhiali a realtà aumentata; le specifiche tecniche in senso stretto, sempre secondo Xbox World, dovrebbero consistere in una CPU con 4 core hardware e 8 GB di memoria RAM: un vero e proprio portento, insomma.

I rumor sul conto di Xbox 720 sono moltissimi: finora sono state ipotizzate specifiche tecniche, date di uscita diverse e modelli – quelli che potete vedere nella nostra fotogallery – altrettanto differenti, in alcuni casi davvero interessanti. Vediamo nel dettaglio cosa si è detto e cosa si continua a dire nel seguente approfondimento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy