Trucchi Tomb Raider 2013: XP infiniti in multiplayer [FOTO]

[galleria id=”1773″]Vi servono trucchi per Tomb Raider 2013? Come guadagnare XP infiniti in multiplayer? L’operazione non è assolutamente complicata. Basta seguire una ben precisa procedura, nel corso dell’avventura con Lara Croft come protagonista principale, e potremo avere a disposizione tantissimi punti esperienza da sfruttare al meglio all’interno del gioco. Riusciremo, mettendo in pratica questo utile trucco, a guadagnare ben 30.000 punti esperienza nel giro di una decina di minuti. Poco tempo, quindi, per ottenere tanti XP in maniera semplice. Vediamo come fare.

Il procedimento, come vedrete, è davvero semplice. La prima cosa da fare per iniziare questa procedura per guadagnare tantissimi punti esperienza nella modalità multiplayer è quella di selezionare il menu dedicato alle partite in multigiocatore e poi la voce “crea partita privata”.

Il trucco è valido in tutte le versioni del gioco, sia su PC che su PlayStation 3 e Xbox 360. A questo punto scegliete la modalità “salvataggio” e poi effettuate l’accesso all’interno della mappa “spiaggia”.

Una volta raggiunta questa area, scegliete la squadra “sopravvissuti” e procedete a personalizzare il loadout. Selezionate in particolare la prima opzione disponibile, a meno che non siate già arrivati al 27esimo livello del gioco. In questo caso potrete anche scegliere l’abilità offensiva “second wind”, in modo da ottenere un numero ancora più elevato di punti esperienza. Non modificate, comunque, l’abilità di sopravvivenza.

A questo punto modificate il tempo entro il quale effettuare l’operazione e scegliete il numero dei medikit che dovrete recuperare nel corso della partita (anche 20). Per quanto riguarda il limite di tempo, potete scegliere anche una decina di minuti, il tempo necessario per completare il trucco in questione. Potete quindi iniziare la partita in multiplayer.

Nel corso di questa missione non dovrete fare altro che recuperare i medikit che sono sparsi nell’ambientazione. L’obiettivo è quello di recuperarne il maggior numero possibile entro il limite di tempo stabilito. Raccogliete tutti gli elementi che riuscite a trovare e portateli quindi alla base.

In modo rapido effettuate questa operazione nel corso dei 10 minuti che avete indicato e vedrete il numero dei vostri punti esperienza salire rapidamente. La procedura può naturalmente essere ripetuta per tutte le volte che desiderate.

Come vedete, è un procedimento semplice e abbastanza rapido, che vi consentirà di ottenere tutti i punti di cui avete bisogno per proseguire nel corso dell’avventura.

Impostazioni privacy