Toy Story 3: La Grande Fuga PS3 – annuncio

Toy Story 3E’ stato annunciato proprio in questi giorni il videogame Toy Story 3: La Grande Fuga, che sarà disponibile per piattaforma PlayStation 3 a partire dal prossimo 25 giugno. Il gioco arriverà nello stesso periodo dell’uscita dell’omonimo prodotto cinematografico. Infatti sempre nei prossimi mesi estivi, a partire dal 7 luglio, sarà disponibile il film Toy Story 3: La Grande Fuga, al cinema con una grafica in tre dimensioni. Per questo motivo si può prevedere che il prodotto videoludico avrà un ottimo successo, considerando che il marchio ha avuto un buon riscontro da sempre da parte del pubblico.

Nel videogame saranno presenti due ampie modalità di gioco. La prima si chiama “Toy Box Mode” ed è una modalità molto libera, attraverso la quale il videogiocatore potrà muoversi liberamente nell’ambiente di gioco e potrà realizzare oggetti e costruire parti di una “scatola di giocattoli” personalizzata a seconda dei propri gusti personali, mettendo alla prova le nostre abilità.
 
Poi c’è anche lo Story Movie Mode, un percorso di gioco ispirato al prodotto cinematografico che consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco con una trama ben definita. Dovremo scegliere il nostro personaggio all’inizio del gioco tra Woody, Jessie e Buzz e in seguito potremo iniziare il percorso di gioco affrontando i vari livelli a disposizione. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva per piattaforma PlayStation 3.
 
John Blackburn, vice presidente di Avalanche Software, ha dichiarato:

Toy Story 3: La Grande Fuga si basa su un’intuizione condivisa da tutti: l’immaginazione è ciò che veramente rende vivi i giocattoli. La modalità Toy Box ci ricorda le ore della nostra infanzia passate a giocare ed è proprio da lì che abbiamo cominciato a muovere i primi passi come game designer. Con questo videogioco vogliamo incoraggiare e premiare l’immaginazione di tutti.

Immagine tratta da: www.cinemaevideogiochi.com.

Impostazioni privacy