Tomb Raider: nuovi dettagli sul gioco e su Lara Croft

tomb raider dettagli gioco lara croftTomb Raider si mostra in nuovi dettagli sul gioco e su Lara Croft, ancora una volta protagonista principale del nuovo videogame. Questo nuovo videogioco costituisce il nuovo capitolo della serie di videogiochi che tutti conosciamo molto bene. La Lara Croft che vedremo all’interno di questo nuovo videogame avrà delle caratteristiche in parte diverse rispetto a quelle dello stesso personaggio presente in altri episodi della saga videoludica. Ad esempio Lara avrà delle caratteristiche molto più umane, che la rendono molto simile ad una ragazza comune. Ecco cosa è stato detto nello specifico.

Lara Croft, in questo nuovo Tomb Raider, sarà più umana perché all’inizio della storia sarà una studentessa universitaria. La trama che avremo davanti infatti sarà molto originale, dal momento che la nostra protagonista vivrà delle avventure particolari, alle prese con delle situazioni molto coinvolgenti.
 
Lara avrà delle caratteristiche più umane perché avrà un fisico meno atletico e i suoi movimenti riusciranno a condizionare la sua espressione e le sue emozioni. Il nuovo Tomb Raider ci metterà a disposizione delle funzionalità e delle modalità particolari da sfruttare durante le partite. Potremo ad esempio attivare una particolare modalità per visualizzare alcuni elementi con un colore differente.
 
Nel percorso di gioco potremo effettuare le azioni che ci saranno richieste in diversi modi. Così non sarà necessario svolgere una sola determinata procedura per riuscire a raggiungere un obiettivo. Il percorso di gioco condizionerà anche il carattere e l’evoluzione del personaggio Lara, che passerà dalla vita di studentessa a quella di una vera e propria avventuriera.
 
Ancora non abbiamo a disposizione una data di uscita precisa per il nuovo Tomb Raider. Sicuramente comunque presto ne sapremo di più sul videogioco con Lara Croft.

Impostazioni privacy