Tom Clancy’s HAWX 2: data di uscita su PC e Wii

Tom Clancy’s HAWX 2 ha adesso una data di uscita ufficiale che tutti i videogiocatori interessati potranno attendere per poter acquistare il prodotto videoludico tanto atteso. La data di uscita ufficiale è stata diffusa dall’azienda di produzione ed è stata riportata su diverse fonti online, quindi è da ritenersi pienamente ufficiale, anche se resta ancora qualche dubbio non meglio precisato per quanto riguarda i Paesi e i continenti a i quali questa data nello specifico si riferisce. Infatti al momento nulla è stato detto al riguardo e quindi dobbiamo accontentarci di sapere una data di uscita, ma senza le conferme per il nostro Paese.

Comunque in ogni caso la data di uscita della quale si parla relativamente a Tom Clancy’s HAWX 2, se non si riferisce all’Italia, riguarda sicuramente il mercato inglese dei prodotti videoludici. Questo quindi sarebbe molto positivo per affermare con molta probabilità una vicinanza dell’uscita del software videoludico anche relativamente al nostro Paese.
 
La data in questione è il 12 novembre, quindi un giorno non molto lontano nel tempo. Tom Clancy’s HAWX 2 uscirà in questa data, nei Paesi che verranno annunciati sicuramente a breve dall’azienda di produzione, relativamente alle versioni per piattaforma computer e per console Nintendo Wii.
 
Vedremo quindi nel corso delle prossime settimane cosa sarà detto relativamente alla data di uscita di Tom Clancy’s HAWX 2 per il nostro Paese. Scopriremo sicuramente molto presto se anche in Italia potremo acquistare il videogioco di Ubisoft sempre il 12 novembre o se dovremo attendere ancora un po’ prima di poter utilizzare il videogame.

Impostazioni privacy