Tokyo Game Show 2010: annunciato Dynasty Warriors 7

tokyo game show 2010 novita giochi azioneDal palco del Tokyo Game Show 2010 sono arrivate moltissime novità interessanti anche per quanto riguarda i giochi d’azione, che testimoniano il grande successo in generale dei prodotti videoludici, appartenenti ad un genere intramontabile, in un futuro non troppo lontano. Questa volta parliamo di un altro software videoludico estremamente interessante, appartenente al genere dei picchiaduro. Stiamo parlando di Dynasty Warriors, che arriverà nuovamente con un nuovo episodio, contrassegnato dal numero 7 nell’intera serie che ha raccolto numerosissimi successi nei Paesi in cui è stata resa disponibile nel corso del tempo.

Dynasty Warriors, come la maggior parte di voi sicuramente saprà, è una serie videoludica ambientata in periodo feudale, nella Cina del Medioevo, all’interno di alcune vicende che ci parlano tutte delle lotte che avvengono tra le varie famiglie nobili per decretare il successo della propria dinastia.
 
Come potete vedere quella di Dynasty Warriors è una trama che si presta a tantissime possibilità di divertimento, visto che le battaglie da effettuare saranno davvero tantissime e coinvolgenti, in ognuno dei capitoli che nel corso degli anni, dal lontano 1997, hanno coinvolto il pubblico dei videogiocatori.
 
Dynasty Warriors 7 è stato annunciato al Tokyo Game Show 2010 da parte dell’azienda di produzione Tecmo Koei, che ha spiegato che il videogame sarà un’esclusiva per piattaforma di gioco PlayStation 3 e che potremo venire a conoscenza di numerosi dettagli su questo nuovo episodio della serie d’azione il prossimo 26 ottobre, quando l’azienda terrà una conferenza sul prodotto videoludico.

Impostazioni privacy