THQ: tanti giochi con lo sconto sullo store online

thq store onlineL’estate, si sa, è tempo di vacanze. E durante le vacanze si ha sicuramente più tempo anche per passare qualche ora davanti al monitor giocando con qualche prodotto videoludico tra quelli che maggiormente ci coinvolgono. Anche per questo motivo è molto facile durante l’estate avere a disposizione tantissime occasioni di divertimento che ci vengono offerte tramite dei videogiochi disponibili per l’acquisto a prezzi scontati. E’ il caso del publisher THQ, che in questi giorni ha iniziato una serie di offerte speciali mettendo a disposizione sullo store online tantissimi videogames che sono in vendita ad un prezzo più basso del normale.

Potrete vedere l’elenco dei videogiochi con gli sconti attraverso il link che trovate in basso a questa notizia. Ma nel frattempo vogliamo farvi qualche esempio di prodotti videoludici che potrete trovare tra quelli che il publisher ha deciso di vendere con lo sconto che risulta in tutti i casi molto conveniente.
 
Nella lista troviamo videogiochi appartenenti a generi del tutto differenti tra di loro. Ad esempio troviamo giochi per tutti come World of Zoo, o anche come l’avventura molto interessante e coinvolgente Avatar The Last Airbender, quest’ultimo addirittura in vendita a 2,50 dollari invece che a 9,99.
 
Ci sono anche videogiochi scontati come SpongeBob SquarePants Nighty Nightmare o come 18 Wheels of Steel: American Long Haul, quest’ultimo al prezzo scontato di 5 dollari. Gli appassionati di giochi nello stile di Farmville potranno invece fare riferimento a John Deere: Drive Green, al costo di 2,50 dollari. Ma ci sono tantissimi altri titoli videoludici molto interessanti che potrete vedere direttamente voi attraverso il collegamento qui in basso.

Impostazioni privacy