The Sims 3 si arricchisce di Pets, annunciato all’E3 2011

The Sims 3 si arricchisce di Pets, annunciato all’E3 2011. Già iniziano ad arrivare i primi annunci dalla fiera videoludica che si svolge proprio in questo periodo a Los Angeles. Sono molto positive le aspettative dei giocatori, che potranno avere a disposizione delle novità davvero interessanti. Quest’anno infatti l’evento a carattere videoludico sarà davvero interessante dal punto di vista delle innovazioni che saranno presentate dalle aziende di produzione che parteciperanno. Tra queste c’è anche Electronic Arts, che ha parlato del nuovo divertente The Sims 3 Pets.

Si tratta in particolare di un’espansione per The Sims 3 nella versione del gioco per computer. Per quanto riguarda l’edizione per console si tratterà invece di un nuovo vero e proprio videogioco. L’idea che sta alla base del videogame è molto interessante, dal momento che questo nuovo prodotto ci permetterà di prendere parte ad una nuova esperienza di gioco basata sulla cura degli animali.
 
Grazie al nuovo The Sims 3 Pets, che sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, potremo occuparci di gatti e di cani, facilitando il loro rapporto di interazione con i simpatici Sims. In questo modo sarà davvero divertente prendersi cura degli animali e creare delle situazioni di interazione con altri animali e con i personaggi del gioco.
 
The Sims 3 Pets sarà disponibile nelle versioni per computer con sistemi Windows, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. In quest’ultimo caso sarà addirittura compatibile perfettamente con la periferica per il controllo dei movimenti Kinect. Una bella novità che non può che lasciarci contenti.

Impostazioni privacy