Test Drive Unlimited 2: in preparazione una patch

patch test drive unlimited 2E’ in preparazione una patch per Test Drive Unlimited 2. Lo ha affermato l’azienda di sviluppo del videogioco, che parla di un aggiornamento necessario per rimediare a dei problemi che dopo l’uscita del gioco hanno interessato le schermate di caricamento del prodotto videoludico. Vediamo maggiormente nel dettaglio di cosa si tratta. I videogiocatori hanno fatto notare nel corso del tempo che ci sono degli errori all’interno del videogame. E le segnalazioni sono state prese in considerazione dall’azienda di produzione del videogioco, che sta provvedendo a risolvere tutti i problemi.

Test Drive Unlimited 2, la cui data di uscita ufficiale è stata annunciata parecchi mesi fa, ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte dei giocatori nel corso del tempo, fin da prima della sua uscita. E dopo le segnalazioni avvenute da parte degli utenti, l’azienda publisher del videogame ha deciso di trovare una soluzione, che arriverà grazie al rilascio di una patch di aggiornamento, che arriverà nel corso dei prossimi giorni.
 
Gli errori che sono stati riscontrati all’interno del videogioco riguardano in particolare dei problemi all’interno di alcune schermate di caricamento del prodotto videoludico, che a volte si bloccano costringendo i giocatori ad avviare nuovamente il software videoludico. Allo stesso modo sono stati riscontrati problemi nei file dei salvataggi del gioco.
 
Test Drive Unlimited 2, che si è mostrato di recente in un nuovo video gameplay, riceverà quindi presto un nuovo aggiornamento che sarà capace di risolvere tutti questi errori del videogame di corse. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Impostazioni privacy