Sonic & Sega All-Stars Racing: un nuovo capitolo entro Natale

sonic e sega all stars racing nuovo capitolo nataleSonic & Sega All-Stars Racing avrà un episodio successore che sarà disponibile entro il prossimo Natale. Lo ha dichiarato ufficialmente l’azienda di produzione del videogame, che ci consentirà di usufruire di nuove avventure alle prese con i simpaticissimi personaggi protagonisti del gioco. Inoltre naturalmente ci saranno delle novità veramente interessanti per quanto riguarda la dinamica del gioco e gli elementi che troveremo all’interno del prossimo prodotto videoludico. Vediamo cosa è stato detto nello specifico.

Secondo quanto dichiarato direttamente dalla casa di produzione Sega, il nuovo episodio che seguirà Sonic & Sega All-Stars Racing sarà molto divertente perché aggiungerà nuovi veicoli a disposizione dei giocatori per delle partite ancora più entusiasmanti, oltre a inediti personaggi da utilizzare per le coinvolgenti corse e a nuove piste tutte da provare.

Non si hanno ancora altri dettagli maggiormente precisi sul gioco, che comunque sarà molto atteso dagli appassionati. Non è stato detto nulla nemmeno sulle piattaforme sulle quali il prodotto sarà disponibili. Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere, sulla scia del successo del capitolo attualmente disponibile per l’acquisto e tanto apprezzato dai giocatori.

Il gioco di guida arcade è stato reso disponibile parecchi mesi fa per diverse piattaforme di gioco. Infatti nel corso del tempo abbiamo potuto giocare a Sonic & Sega All-Stars Racing su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, iPhone, iPad ed altri prodotti mobili.

Impostazioni privacy