Sonic 4: uscita a fine anno

Sonic 4 arriverà e questo è un dato di fatto inconfutabile. Però da quanto è stato annunciato in queste ore da parte dell’azienda di produzione, subirà un ritardo per quanto riguarda la sua data di uscita che era stata inizialmente prevista. Ormai capita spesso di sentire parlare di novità che riguardano prodotti videoludici di vario genere che vengono spostati ad un’altra data. A volte succede perché il team di sviluppo non riesce a completare il lavoro entro il termine di tempo che era previsto inizialmente. Altre volte accade per motivi tecnici che convincono l’azienda a ritardare l’uscita.

SEGA ha infatti preferito in questo caso spostare la data di uscita di Sonic The Hedgehog 4 (qui trovate annuncio e trailer) rispetto a quanto era stato previsto inizialmente. In un primo momento infatti l’uscita del gioco era stata stabilita ed annunciata dalla casa di produzione per i prossimi mesi estivi che stanno per arrivare.
 
Adesso per evidentemente il team che produce il videogioco ha preferito prendere ancora un po’ più di tempo per rivedere alcune funzionalità e per immettere quindi sul mercato un prodotto videoludico che sia quanto più possibile corrispondente alle esigenze dei videogiocatori che attendono questo nuovo videogame e che, ovviamente, sono davvero in tantissimi in tutto il pianeta.
 
Il successo del personaggio protagonista di Sonic The Hedgehog 4 (qui potete leggere una recensione del gioco) è infatti ormai qualcosa di ben riconosciuto e questo porterà anche all’uscita del prodotto videoludico di cui stiamo parlando nelle piattaforme videoludiche di Apple iPhone e iPod Touch. Il videogame arriverà per tutte le console di gioco e le piattaforme alle quali è destinato non più in estate, ma entro la fine del 2010.

Impostazioni privacy