Silent Hill 8: nuovo annuncio da Konami

silent hill 8 annuncioL’azienda di produzione Konami ha nuovamente annunciato il videogioco Silent Hill 8. Delle informazioni ufficiali relativamente a questo prodotto videoludico erano arrivate qualche mese fa, ma adesso la casa di produzione ha deciso di distribuire nuovamente del materiale informativo per spianare la strada all’arrivo del prodotto videoludico in questione. Silent Hill 8, come avevamo visto tempo fa su queste stesse pagine, sarà disponibile a partire da una data non meglio precisata durante il prossimo anno. Il 2011 quindi vedrà l’uscita anche di questo nuovo software videoludico che sicuramente è molto atteso dai fans della serie.

Il videogame Silent Hill 8 sarà un prodotto molto importante per l’introduzione di alcune novità all’interno delle meccaniche di gioco che siamo abituati a vedere negli altri capitoli della saga videoludica a base di combattimenti e di personaggi in pieno stile horror.
 
I giocatori che prenderanno parte all’esperienza di Silent Hill 8 potranno invece rinnovare gradualmente il proprio modo di muoversi all’interno del percorso di gioco rispetto a quanto si riusciva a fare con i capitoli precedenti. E questo sarà un ottimo modo per interagire con maggiore coinvolgimento con i personaggi e i nemici che si troveranno nelle varie ambientazioni introdotte in questo nuovo Silent Hill.
 
Una delle novità interessanti di Silent Hill 8 sarà ad esempio la presenza di nuove armi a disposizione dei videogiocatori, i quali potranno scegliere di utilizzare contro i nemici non solo le classiche armi, ma anche egli oggetti che incontreranno durante il percorso, per far fuori gli avversari anche in modo originale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy