Resistance 3: nuove informazioni sul gioco

nuovo videogame resistance 3Arrivano delle informazioni altamente interessanti per quanto riguarda il nuovo videogame Resistance 3. Sul prodotto videoludico sono infatti state dette delle nuove affermazioni da parte dell’azienda di produzione, la quale ha parlato in particolare del protagonista principale che dovremo guidare durante la nostra avventura. Il personaggio principale che affronterà le varie vicende di gioco sotto la nostra guida sarà Joe Capelli. I più affezionati fans della serie videoludica sicuramente lo ricorderanno, visto che abbiamo avuto già modo di vederlo all’opera nel precedente episodio della saga.

Mentre però nel secondo capitolo di Resistance Joe Capelli era soltanto un personaggio tra i tanti presenti all’interno del gioco, adesso in Resistance 3 sarà invece il personaggio che avrà un ruolo fondamentale per il proseguimento dell’azione videoludica.
 
A breve comunque avremo delle nuovissime informazioni su Resistance 3, visto che è stato detto che il software videoludico in questione sarà analizzato con maggiore dettaglio all’interno del nuovo numero di Game Informer.
 
Vi daremo quindi delle informazioni maggiormente precise sul videogioco Resistance 3 in futuro, nel corso delle prossime settimane. Vi ricordiamo comunque che il prodotto videoludico in questione sarà disponibile, non appena sarà uscito, in esclusiva per la console di gioco di Sony PlayStation 3.
 
Nell’attesa, continuate a seguire il nostro blog, anche attraverso la nostra pagina su Facebook! Avete già cliccato su “mi piace” in modo da seguire i nostri aggiornamenti quotidiani anche sul vostro social network preferito?

Impostazioni privacy