Real Football 2011: entro fine mese su App Store

I videogiochi calcistici riscuotono un grandissimo successo anche sulle piattaforme videoludiche mobili di Apple. Basta ricordare l’importanza che hanno prodotti videoludici software come quelli appartenenti a diverse serie calcistiche famose, anche se si trovano sull’App Store e possono essere utilizzati su iPhone, iPod Touch e iPad. Questa volta arriva un altro prodotto di questo genere, pubblicato dall’azienda di produzione Gameloft, famosa anche per tutti i videogames che sforna frequentemente sullo Store della casa di Cupertino. Si tratta di Real Football 2011, il videogioco sportivo appartenente alla serie ben consolidata sui prodotti mobili di Apple.

Moltissime le possibilità videoludiche che vengono messe a disposizione attraverso questo nuovo videogame calcistico. Real Football 2011 per iPhone, iPod Touch e iPad sarà un videogioco capace di farci immergere all’interno di un mondo pieno di partite e campionati, seguendo diverse modalità di gioco, addirittura ben dieci, a disposizione dei videogiocatori.
 
Oltre alle nuove caratteristiche tecniche che verranno introdotte per il miglioramento della grafica e della tecnologia che sta alla base del gioco, grazie anche alle potenzialità offerte dall’iPhone 4, all’interno di Real Football 2011 saranno presenti 350 squadre di calcio e addirittura 14 diversi campionati.
 
Per quanto riguarda le modalità di gioco a disposizione in Real Football 2011, si potrà effettuare un percorso per diventare allenatori e organizzare in tutti gli aspetti un team di giocatori, oppure giocare a delle partite importanti che in passato hanno condizionato la storia del calcio. Real Football 2011 sarà sull’App Store di Apple entro la fine di settembre e costerà 5,49 euro.

Impostazioni privacy