PS3: i dati di vendita della console di Sony dalla GDC 2011

gdc 2011 dati vendita console ps3Dalla GDC 2011 arrivano delle informazioni relative ai dati di vendita delle console PS3, dagli ultimi mesi del 2006 ad oggi. L’azienda di produzione della piattaforma di gioco PlayStation 3 ha annunciato durante la manifestazione a carattere videoludico dei dati numerici molto interessanti per comprendere la posizione sul mercato delle console di gioco della piattaforma videoludica PS3. Dal novembre del 2006 ad oggi Sony ha venduto 41 milioni di console PS3 in tutto il pianeta, un successo interessante che conferma il prodotto come una console di grande successo. E la concorrenza?

La corsa verso il successo da parte di Xbox 360 è praticamente inarrestabile e PlayStation 3 costantemente aumenta le sue vendite, avvicinandosi sempre di più ai numeri registrati dalla console di gioco di Microsoft.
 
Quest’ultima però è ancora in vantaggio, visto che di recente le vendite della piattaforma di gioco sono state superiori a quelle della PS3. Attualmente infatti Xbox 360 è stata venduta in più di 45 milioni di pezzi. E il futuro cosa ci riserverà?

Impostazioni privacy