Portal 2 al primo posto nella classifica di Steam

Portal 2 è al primo posto nella classifica dei giochi del momento più usati su Steam. Il gioco di Valve ha ottenuto un grande successo fin dall’uscita. E in effetti si trattava di un successo già annunciato in precedenza, dopo l’arrivo del primo Portal, che è riuscito a coinvolgere un grandissimo numero di giocatori appassionati al genere. Si tratta di un gioco molto coinvolgente che è stato capace di appassionare tantissimi utenti perché ha dato la possibilità di sperimentare nuove esperienze di gioco basate sul genere d’azione e sulle caratteristiche di un gioco platform.

La classifica diffusa dalla piattaforma su internet in effetti ci descrive una situazione dal punto di vista dei videogiochi che è molto chiara. Oltre al primo posto occupato dal nuovo Portal 2 sono presenti nella top ten altri giochi molto interessanti. Al secondo posto, come potete vedere dalla classifica sottostante, è presente il gioco Terraria.
 
In terza posizione nella nuova classifica diffusa da Valve troviamo invece The Witcher 2: Assassins of Kings Digital Premium Edition. Il quarto gradino è occupato dal celebre Fallout New Vegas, mentre scendendo ancora nella classifica troviamo Borderlands in edizione Game of the Year.
 
Sesto e settimo posto vanno a due pacchetti molto interessanti, il Magicka Complete Pack e il Valve Complete Pack. In seguito troviamo Grand Theft Auto IV: Complete Edition, poi Total War Shogun 2 e infine Fable 3.
 
1 Portal 2
2 Terraria
3 The Witcher 2: Assassins of Kings Digital Premium Edition
4 Fallout: New Vegas
5 Borderlands: Game of the Year
6 Magicka Complete Pack
7 Valve Complete Pack
8 Grand Theft Auto IV: Complete Edition
9 Total War: SHOGUN 2
10 Fable III

Impostazioni privacy