Pokemon Bianco e Nero segreti: una marea di Pokemon in regalo!

[galleria id=”1295″]Pokemon Bianco e Nero. Non c’è bisogno di dover affrontare un pokemon per forza: i più esperti, infatti, sapranno che tutte le avventure apparse sino ad ora, compreso Pokemon Black & White, offrono la possibilità di ricervere in regalo creature davvero potenti. Non c’è bisogno di faticare, così come avviene, invece, nelle Shaking Area; basta soltanto rivolgersi all’interessato o sbloccare un determinato evento all’interno del gioco per migliorare il nostro bel Pokedex. Quali sono i pokemon che potreste avere in regalo? Qui di seguito, li troverete tutti!

Pansage, Pansear e Panpour sono le tre conosciutissime scimmie della regione di Isshu. Se date un’occhiata alla fotogallery, capirete che, a destra rispetto alla prima palestra che troverete, una ragazza vi regalerà solo una di queste fantastiche creature. Non sarete voi a sceglierle, ovviamente! La scimmia che riceverete in dono dipende dal tipo del vostro starter: vi sarà concesso, infatti, di avere solo una scimmia di tipo opposto. Esempio: Oshawott – Pansear. 
 

Zorua è ottenibile solo tramite regalo, purtroppo. E la procedura non è neanche semplice! Dovrete, infatti, trasferire il Celebi che hanno distribuito nei cinema nipponici dalla vostra cartridge in Black & White. Una volta fatto questo, andate a Hiun City all’interno del grande edificio e parlate con la persona sulla vostra sinistra: si trasformerà in uno Zorua (è un pokemon illusione, ricordate) che vorrà venire con voi! 
 

Tirtouga e Archen sono due pokemon alternativi: o scegliete l’uno o scegliete l’altro. Recatevi nell’Ancient Castle. Qui potrete prendere solo uno dei due fossili: la Fossilconchiglia o la Fossilala. Dopo aver fatto le dovute scelte (ricordatevi di salvare prima di questi momenti), recatevi a Shippou City, entrate nel museo e parlate con l’impiegato dell’ingresso. Il fossile ritornerà in vita! 
 

Larvesta nascerà da un uovo che otterrete nella casa del Percorso 18. Assicuratevi di avere un posto libero in squadra prima di parlare con il fantallenatore. Dopodiché, accettate il regalo e fate di tutto per far schiudere questo preziosissimo uovo il prima possibile! 
 

Non ci crederete, ma Magikarp è sempre davanti ai piedi. La pre-evoluzione di Gyarados è ottenibile in cambio di 500 Pokédollari. Dateli all’uomo del Wonder Bridge (quello della fotogallery) e il gioco è fatto.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy