Pokemon Bianco e Nero 2: ecco i tre nuovi Leggendari

Pokemon Bianco e Nero 2: ecco i tre nuovi Leggendari

meloetta pokemon bianco e nero 2

Il nuovo gioco Pokemon, il sequel di Pokemon Bianco e Nero, sarà disponibile entro la fine del 2012, precisamente in autunno, per Nintendo DS. La notizia è di pochi giorni fa e ha sorpreso tutti coloro che, invece, si aspettavano il rilascio di un titolo per la nuova console portatile della compagnia (che, in quanto a vendite, come sicuramente saprete, sta letteralmente stracciando la concorrenza). Così non sarà, e non riusciamo proprio a spiegarci il perché, visto che Nintendo 3DS è stato annunciato molto tempo fa e c’era tutto il tempo per pensare a una avventura tridimensionale. Le decisioni dei grandi, comunque, non si discutono e vanno accettate: sarà il mercato a decretare vincente o perdente una tale scelta (a noi, sinceramente, non interessa: Pokemon Bianco e Nero ci è piaciuto e l’idea di un sequel, che sia per Nintendo DS o 3DS, non ci dispiace affatto). Veniamo al dunque: quali sono i tre pokemon che andranno ad aggiungersi ai leggendari già presenti?

Pokemon Nero e Bianco 2 leggendari

Potete vedere il primo nella cover dell’articolo: si chiama Meloetta, è apparso per la prima volta in un poster del quindicesimo film sui pokemon, ama il canto ed è davvero molto carino. Gli altri due sono già apparsi in due screenshot in occasione dell’annuncio del titolo: si tratta di Black Kyurem e White Kyurem e non sostituiranno i due portenti della precedente avventura.

Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

332

Segui Games4all

Ven 02/03/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Daniel 27 marzo 2012 13:31

Veramente Meloetta non è un nuovo Pokémon, è possibile catturarla tramite evento anche in Bianco e Nero.

Rispondi Segnala abuso
Seguici