PlayStation 4 confermata dopo PlayStation Network!

PlayStation 4 confermata dopo PlayStation Network!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

playstation 4 sony annuncia nuova console

Per chi temeva per PlayStation 4 sono in arrivo delle belle sorprese! La vicenda PlayStation Network, che è costata a Sony fior fior di quattrini, non ha impedito alla compagnia di comunicare a tutti i fan l’inizio dei lavori per la nuova home console. La notizia viene direttamente dalla conferenza finanziaria che il vice presidente esecutivo del colosso aziendale, Masaru Kato, ha tenuto in Giappone. Qui di seguito, altri imperdibili dettagli.

Quando gli investitori gli hanno chiesto informazioni sul futuro delle console e, soprattutto, sulla situazione degli investimenti nell’area Ricerca e Sviluppo, Kato non si è tirato indietro e ha dato la bella notizia:

Per quando riguarda il mercato home console, PlayStation 3 è ancora un prodotto vitale, ma lo sviluppo del nuovo hardware è già stato avviato

Ci toccherà aspettare un paio d’anni, forse tre.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

219

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 28/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici