PlayStation 3 hacker: Anonymous, vergogna! Seri danni per i giocatori!

PlayStation 3 hacker: Anonymous, vergogna! Seri danni per i giocatori!

anonymous hacker ps3 giochi

Che la vergogna ricopra Anonymous, il team hacker che ha recentemente dichiarato guerra a Sony e alla sua PlayStation 3! Come volevasi dimostrare, la compagnia ha annunciato seri danni per tutti i giocatori (anche per i loro sostenitori, ovviamente). Li ha chiamati “effetti collaterali” e consisteranno in disservizi che i gamer dovranno “sopportare” per assistere alla loro vittoria (?). Alla dichiarazione di guerra di qualche giorno fa, sono seguiti dei discorsi davvero raccapriccianti, come se il noto colosso aziendale fosse un virus da eliminare. Questo gruppo ha davvero perso il senno. Ma cosa spera di ottenere? Un po’ di popolarità?

A PlayStation Lifestyle, la compagnia ha dichiarato che:

Quello che Sony ha visto di noi al momento è solo un assaggio. Un semplice saluto per avvisarli del nostro arrivo.

Peccato che per ogni saluto di arrivo, cara Anonymous, c’è un saluto di addio! E siamo quasi certi che sarete voi a darvela a gambe levate. Non vi è bastato ciò che Sony è stata in grado di combinare a GeoHot? Volete dell’altro? Siete davvero convinti che le dichiarazioni che avete rilasciato vi renderanno la vita semplice?

I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. È un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su Internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni

Pensavamo di essere gli unici a non condividere l’atteggiamento di questi piantagrane. Per fortuna, non siamo soli! Evidentemente, c’è qualcuno che ha capito che un conto è hackerare per se stessi, un conto è hackerare diffondendo codici e danneggiando, di conseguenza, il vero lavoro!

Vi terremo aggiornati anche attraverso Facebook. Alla prossima!

395

Segui Games4all

Gio 07/04/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Pedluis 7 aprile 2011 22:40

Io adora la mia play,non la modificherei mai,non per moralista ma perché mi piace così,detto questo io non vedo perché l’autore di questo autore sia così schierato con la sony. Non è affatto una vergogna ciò che fanno loro(il team Anonymous) perché ognuno è libero di far ciò che vuole e finché non ci lucrano io non ci vedo nulla di vergognoso.E inoltre l’articolo è strutturato e scritto parecchio male,non siamo in un blog nè sul sito personale dello scrittore dell’articolo,bensì su un magazine online per giochi,quindi si dovrebbe dar la notizia senza emettere giudizi né robe vari,basterebbe riferire ciò che sta accadendo.Purtroppo con internet chiunque può “scrivere” di tutto,e far passare quel tutto come una verità,questo sì che è una VERGOGNA.

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 8 aprile 2011 22:48

Mi porti delle parti del testo scritte male… Parla con esempi… Vorrei sapere, tra l’altro, la tua competenza in materia. Dovrai essere minimo minimo un professore di italiano per dire che un articolo è scritto male, no? Ti ripeto, portami degli esempi e ne riparliamo.

MIK

Segnala abuso
NeoGeoX 8 aprile 2011 20:39

Cosè i bambinetti si sono lamentati se non hanno potuto sparare per un giorno a cod online?Ma per favore, invece che comportarsi sempre da egoisti è ora che la gente cominci a essere un pò più solidale per le cause altrui, come quella di gehot che a soli 21 anni per essere stato piu intelligente di tutti gli esperti di sicurezza sony(strapagati)ora è ricercato come se fosse accusato di omicidio!

Rispondi Segnala abuso
C.ronaldo 30 aprile 2011 13:49

IO CHE VOLEVO COMPRARE GIOCHI DALLA PLAYSTATIO STORE E QUESTI C******I HANNO KIUSO TUTTO E ADESSO KE VOGLIO SCARICARMI I GIOCHI DA DOVE LI SCARICO
IO O LA PSP GO E POSSO SOLO INSTALLARLI I GIOCHI NON COMPRARE CD

Rispondi Segnala abuso
Bmaurizio+quartavalle 5 maggio 2011 22:52

e sti ***** nn ce lo metti????

Segnala abuso
SoSorryForU 2 maggio 2011 15:43

Sono veramente dispiaciuto che non abbiate potuto giocare online ai vostri giochi per un paio di giorni, spero che nessuno si sia suicidato per questo, sta di fatto che invece questo attacco vi ha fatti arrabbiare, tanto da insultare gli anonymous..Forse dovreste considerare l’opportunità che non si fa un’attacco a un server giusto perchè se ne ha voglia, ma hanno delle motivazioni fondate.

Probabilmente bisogna saper distinguere se è più importante scaricare giochi dal PSN o giocare online o combattere per la libertà di internet.. Con questo articolo e questi commenti avete fatto capire benissimo quali sono le vostre priorità..

Rispondi Segnala abuso
Seguici