PlayStation 3 danneggiate dal nuovo firmware? Ma anche no!

playstation 3 la noire rockstar games 

Sarebbero state diverse le PlayStation 3 danneggiate dal nuovo firmware messo a disposizione da Sony: prima il surriscaldamento, poi lo spegnimento della console – questo è quanto riportato da RockStar Games. Veniamo ai dettagli. Chi ha acquistato L.A. Noire si è lamentato con la software house, credendo che fosse il gioco a creare questi problemi. I responsabili, dopo opportune analisi, e forse perché dopo la vicenda PlayStation Network è ormai scontato attaccare Sony, hanno accusato la compagnia. Qui di seguito, ciò che succedeva qualche giorno fa.

Abbiamo ricevuto in questi giorni alcune segnalazioni riguardanti il surriscaldamento o lo spegnimento improvviso della PS3 mentre si gioca a L.A. Noire. Le console coinvolte in questo problema sono soprattutto i modelli più vecchi: PS3 FAT da 60/80 GB. Le nostre analisi preliminari indicano il firmware 3.61 come possibile causa di questa situazione. Il surriscaldamento non avviene solo con L.A. Noire, ma anche con una serie di altri titoli, e solo con il nuovo firmware istallato. Al momento consigliamo dunque di contattare direttamente Sony per segnalare il problema legato al surriscaldamento della console 
 

Peccato che l’attacco non abbia prodotto i suoi effetti! Dopo aver ricevuto lamentele anche da parte dell’utenza Microsoft, RockStar ha rimosso il messaggio dal suo sito. Il problema, dunque, sarebbe legato al gioco e non all’aggiornamento. Un fallimento? Sembra proprio di sì! 
 

Intanto, le ricerche di Sony continuano ad oltranza.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy