PES 2011: miglioramenti della nuova edizione

Se qualcuno si chiedesse come sarà il prossimo videogioco della serie Pro Evolution Soccer, da questo momento c’è qualche motivo in più per attendere con impazienza il nuovo prodotto videoludico appartenente alla saga calcistica amata da tantissimi utenti in tutto il pianeta. Naturalmente al momento si tratta di dettagli che provengono da diverse fonti e che devono essere confermate dall’azienda di produzione del videogame calcistico per essere considerate vere a tutti gli effetti. Non si tratta comunque di notizie che provengono da fonti che possono essere considerate del tutto non ufficiali.

Infatti queste informazioni provengono dalla pagina sul portale di micro blogging Twitter gestita da parte del manager che si occupa della serie di videogiochi per quanto riguarda l’area di produzione del nostro continente.
 
Pro Evolution Soccer 2011, secondo i dettagli forniti da Jon Murphy di Konami, sarà infatti un’ottima occasione per vedere alcune caratteristiche tecniche che costituiranno la base del gioco e che, a nostro parere, consentiranno agli utenti di prendere parte ad un’esperienza di gioco originale e che riesce a non annoiare il videogiocatore.
 
Ad esempio nella nuova edizione del gioco potremo vedere con molta probabilità nuovi sistemi per condurre l’azione di gioco, che sarà molto più varia perché ci permetterà di avere a disposizione nuovi metodi per passare il pallone e per tirare, effettuando anche delle finte e dei movimenti che possono ingannare gli avversari e che ci possano avvantaggiare nella corsa verso la porta della squadra contro la quale stiamo giocando.
 
Tutto questo si inquadrerà all’interno di un piano dell’azienda che dovrebbe portare il videogame e l’intera serie ad un rinnovato successo da parte dei videogiocatori. Ricordiamo che Konami ha proposto tempo fa un sondaggio su PES 2011 dal quale sono emersi alcuni suggerimenti da parte dei videogiocatori sul nuovo videogame.
 
Nel frattempo, prima di saperne di più su PES 2011, potete gustarvi un video trailer di Pro Evolution Soccer 2010. Lo trovate in alto a questo articolo.

Impostazioni privacy