Per Nintendo 3DS un nuovo accessorio in arrivo: il Circle Pad Pro

nintendo 3ds nuovo accessorio circle pad proLa Nintendo 3DS avrà a disposizione nel corso dei prossimi mesi un nuovo accessorio molto interessante, capace di aumentare il nostro divertimento quando siamo alle prese con alcuni videogames. Si tratta del nuovo Circle Pad Pro, che si integrerà perfettamente con la console mobile di Nintendo con grafica in tre dimensioni per regalarci delle esperienze videoludiche nelle quali sarà la comodità d’uso della piattaforma ad avere la meglio. Mentre giochiamo infatti potremo utilizzare questo accessorio extra per avere a disposizione un sistema di controllo simile a quello che utilizziamo nelle console da salotto.

Non è certo una novità il fatto che la Nintendo 3DS, grazie ai nuovi videogames introdotti sul mercato dall’azienda di produzione, e grazie al taglio di prezzo effettuato recentemente, sta avendo il successo che secondo noi merita. Si tratta di una console innovativa che ha permesso di introdurre in modo ottimo all’interno del mercato dei prodotti per l’intrattenimento delle caratteristiche veramente positive.
 
E questo non può quindi che fare piacere. Adesso, con l’introduzione di questo nuovo accessorio per la Nintendo 3DS, siamo sicuri che gli appassionati dei giochi pubblicati sulla console della grande N non si faranno scappare l’occasione di continuare a giocare con la Nintendo 3DS.
 
Il nuovo Circle Pad Pro è un accessorio che aggiunge un nuovo stick analogico alla console, estendendo quindi il sistema di controllo della console a due stick e trasformando quindi il dispositivo in un vero e proprio comodo controller per giocare al meglio e in tutta comodità in mobilità, ovunque ci troviamo. L’accessorio funziona tramite una batteria di tipo AA e sarà disponibile dal 27 gennaio, contemporaneamente all’arrivo del nuovo Resident Evil Revelations, che sarà compatibile con l’accessorio.

Impostazioni privacy